Secondo premio

Oggi ho ricevuto questo stupendo premio da una persona fantastica

la carissima Anna

che voglio ringraziare con un caloroso abbraccio




Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte".

1)Indicare da chi si è ricevuto
2)Dire perché si è deciso di creare il blog
3)Dire qual è la propria arte preferita
4)Onorare altri 13 blogs amici

Il mio blog è nato perchè mi è sembrato bello poter creare qualche cosa che in qualche modo mi rappresentasse, per come sono e che parlasse dei miei fiori e sopratutto della mia grande passione la cucina
qui troverete un po' di tutto e spero di riuscire a trasmettervi la gioia che provo io nel creare

E' un premio molto ambito che con gioia dono a

Serena - tentar non nuoce

Thea - dolci pensieri

penso che saranno orgogliose come lo sono io di averlo ricevuto
Un grande abbraccio, affettuosamente


Ps.: scusate se al momento non ho dato a più persone il premio, ma essendo mio un blog giovane non ne conosco molti e non voglio dare il premio a caso

Commenti

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi
E' attiva la moderazione dei commenti

Post più popolari